Torneo di Buchs
18.11.15

Domenica 25 ottobre 2015 ha avuto luogo la 41° edizione torneo nazionale giovanile di Buchs (SG) dove ben 29 atleti del nostro cantone hanno combattuto nel nome di un unico team conquistando il secondo posto nella classifica a squadre; c'è mancato poco per ripetere la vittoria dello scorso anno ma comunque un buon risultato. La dimostrazione che unire le forze è pagante. 

Un risultato che è stato ottenuto grazie al contributo di tutti, in particolare alle medaglie d’oro di Lisa Sulmoni, Lisa Centorame, Martino Gada, Ruben Van Loo e Martin Motta (bronzo nei cadetti), ai secondi posti di Giulia Cambianica, Michela Fassora, Daniela Corno, Alina Centorame, Gabriel Schupp, Stefano Corno, Roberth Mancinelli, Angelo Melera, e Mattia Cambianica oltre ai numerosi piazzamenti fra il terzo e il quinto posto degli atri combattenti.

Unico neo l'infortunio a Camilla Gambetta che le impedirà di partecipare ai CSI di Macolin dove era qualificata sia nelle cadette che nelle juniori.

Per le classifiche dettagliate consultare http://www.judoclub-buchs.ch/home.html

Una trasferta divenuta ormai una tradizione e un torneo dove i ticinesi hanno sempre fatto bene. Per i qualificati ai CSI è stato anche un buon test a un paio settimane dalla gara.

Buchs 2015 1
..
Buchs 2015 2

© ATJB 2010 – www.atjb.ch – Realizzazione sito – Pagina contatto – Stampa la pagina