21 nuovi monitori G+S nella nostra regione!
06.07.16


Partecipazione record al recente corso di formazione per monitori G+S svoltosi a Bellinzona. Infatti sono ben 21 i partecipanti appartenenti a 12 diversi club affiliati all'ATJB che hanno ottenuto il brevetto di monitore G+S.
Vista la giovane età di molti di loro (10 al di sotto dei 20 anni) si potrebbe dire che il futuro del judo/ju-jitsu ticinese è assicurato e che il movimento cantonale è vitale.
L'impegno e la collaborazione fra i partecipanti sono stati esemplari, l'ambiente positivo e allegro; di conseguenza anche la qualità del lavoro nell'arco dei sei giorni di corso è stata ottima.
Questi i "laureati":
Benjamin Arner, Orlando Arner, Lisa Baruscotti, Stephanie Cardone, Nice Ceresa, Daniela Corno, Nicola Dal Pian, Nicola Galimberti, Camilla Gambetta, Martina Gübeli, Elia Guzzi, Stefania Huber, Fabiana Kuendig, Eloisa Manetti, Antonio Rosa, Ferminio Santimaria, Lisa Sulmoni, Michel Taiana, Kevin Vitali, Ruben Zanti, Alexander Zucca.
Complimenti ai neo-monitori e un ringraziamento al capo corso Edy Bozzini e ai diversi esperti che hanno collaborato con lui.
P.S.: da notare che durante la settimana di corso Valentina Ciceri ha concluso la sua formazione di esperto G+S con la supervisione della capo-disciplina Monika Kurath

monitori 2016
..
 

© ATJB 2010 – www.atjb.ch – Realizzazione sito – Pagina contatto – Stampa la pagina