Corso per monitori G+S metodologia 1
13.08.19

Si è recentemente svolto al centro cantonale Gioventù e Sport di Bellinzona il corso per monitori G+S "Metodologia 1" che ha visto la partecipazione di 10 candidati ticinesi.

Il corso, molto impegnativo, che prevedeva lezioni pratiche alternate a teorie e parti di allenamento gestite dai partecipanti, è stato diretto da Valentina Ciceri quale capo corso coadiuvata dagli altri esperti G+S ticinesi Bozzini, Fibbioli, Olgiati e Gada.


Valore aggiunto della settimana è stata sicuramente la visita di Lena Göldi, responsabile nazionale G+S degli sport di combattimento, ex allenatrice della nazionale giovanile femminile germanica e già atleta di alto livello, che ha dato un ottimo e molto apprezzato contributo alla qualità del corso.
Alla fine di sei giornate intense ma trascorse in armonia e buon umore, i monitori hanno brillantemente superato le prove pratiche e teoriche previste.


I neo-diplomati sono:
Joël Casada, Lorenzo Corno, Nicola Dal Pian, Camilla Gambetta, Stefania Huber, Fabiana Kündig, Tommaso Martella Mattioli, Ferminio Santimaria, Alberto Turano, Fabio Villa

..

© ATJB 2010 – www.atjb.ch – Realizzazione sito – Pagina contatto – Stampa la pagina