Torneo ranking di Morat
24.09.11

I combattenti ticinesi hanno dato conferma del proprio attuale livello

Era indirizzato ai cadetti (U17) e juniori (U20) élite maschile e femminile il settimo torneo svoltosi sabato scorso a Morat e valido per la qualificazione agli assoluti di novembre a Macolin. Presenti molti atleti Svizzeri, una forte delegazione di judokas Torinesi e Lombardi e un paio di club francesi che hanno contribuito ad alzare il livello della competizione.

 

Reduci dal recente Torneo Ranking di Weinfelden - dove negli junior Tommaso Martella ha ottenuto il 2. posto, Giovanni Fuchs e Agnese dal Pian il 3. e negli U17 Kevin Olivieri e ancora la Dal Pian il bronzo - i combattenti ticinesi hanno dato conferma prova a Morat del proprio attuale livello.

 

Nei cadetti, infatti, Kevin Olivieri e Agnese Dal Pian hanno di nuovo ottenuto il bronzo. Conferma il terzo posto negli junior (-73) anche Giovanni Fuchs che è autore, come già a Weinfelden, di un'ottima gara.

Nei -55kg promettente risultato di Lorenzo Corno che viene fermato solo in finale da un forte nazionale italiano mettendo un'ipoteca su una medaglia agli assoluti.

Molto positivo il rientro alle gare di Luca Wyler che nella cat. +90 conquista brillantemente l'oro negli junior battendo per ippon i suoi avversari e l'argento nella categoria élite, sconfitto solo dal forte atleta di Brugg Moser.

Assente Tommaso Martella e buone prestazioni sono state ottenute anche da Jonathan Rezzonico (-73) e Emanuele Rigamonti (-81) che con il loro 5. posto dimostrano che i nostri judoka possono ambire a far bene ai prossimi campionati svizzeri.

..
 

© ATJB 2010 – www.atjb.ch – Realizzazione sito – Pagina contatto – Stampa la pagina