Torneo ranking di Morges
18.01.14

Al primo torneo importante dell’anno i ticinesi mostrano di essere in forma!

 

Una ventina di judokas ticinesi hanno già partecipato al primo torneo ranking dell'anno, dimostrando ancora una volta che il judo cantonale è vitale.

In questa importante gara si è particolarmente distinto Otto Imala che si è imposto sia nei cadetti che negli junior (-90).

Ottima partenza anche di Lorenzo Corno che con l'argento conquistato mostra che nella cat. Junior -60 sarà uno degli atleti che si disputeranno la prima posizione nel ranking nazionale.

Per lui un 5° posto anche negli élite a pari merito del compagno di club Andrea Collovà.

2° posto anche per Agnese dal Pian nelle élite -52, mentre nelle junior la stessa atleta si deve accontentare del 5° posto.

Ottimo 3° posto di Nice Ceresa, al primo anno nella cat. Junior. Dopo il titolo di campionessa svizzera 2013 nelle cadette, Nice potrà ottenere dei buoni risultati anche nella cat. Superiore.

Nelle cadette buon risultato anche di Lisa Sulmoni (-52) e Fabiana Kündig (-44) che conquistano il bronzo; le stesse atlete si classificheranno al 5° nelle juniori.

Al 5° posto si classificano anche le sorelle Alina e Lisa Centorame, risultato promettente per queste ragazze al primo anno nelle cadette.

Bel 5° posto anche di Orlando Arner negli élite (-81) che grazie a due belle vittorie per ippon conquista i primi due punti ranking.

Fra i giovanissimi (U15) buono il 5° posto di Angelo Melera.

In gara anche Daniela Corno, Fabienne Schweri e Camilla Gambetta (per loro un 7° posto) oltre a Kevin Oliveri, Fausto Piubellini, Stefano Molinari e Giorgio Gada che non ottengono piazzamenti ma accumulano preziosa esperienza.

..

© ATJB 2010 – www.atjb.ch – Realizzazione sito – Pagina contatto – Stampa la pagina