Il nuovo sito

 

 

Finalmente la nuova versione del sito ATJB, un sito dinamico, semplice nella navigazione.

 

La ripresa delle informazioni dalla precedente piattaforma e l’impostazione della nuova ha richiesto molte risorse; nella vastità dei dati è possibile che qualche errore di trapasso sia sgattaiolato nella nuova versione, in questo caso siete pregati di segnalarlo a infoatjb@gmail.com 

 

Nella creazione di questo sito, il comitato è partito con il criterio di dare delle informazioni correnti, portare trasparenza e nel contempo creare un “archivio” sulla vita del Judo e Budo nel nostro cantone.

 

Il fiorire del nostro sito dipende in grande parte da voi, con le informazioni che mandate al giornalista per quanto è programmato sul nostro calendario e al gestore del sito per tutte quelle attività o altro che ritenete importanti, ad esempio gare, stage, ecc. non programmate nel calendario ATJB.

 

Questa è una prima tappa, non dobbiamo dimenticare avvenimenti del passato non ancora figuranti,  se nel visionare il sito avete dei suggerimenti o dati da completare non esitate a contattare l'indirizzo citato sopra.

 

Buona navigazione

 

© ATJB 2010 – www.atjb.ch – Realizzazione sito – Pagina contatto – Stampa la pagina