Associazione Ticinese di Judo e Budo (ATJB)
Associazione Ticinese di Judo e Budo (ATJB)

Ritorna

Waser argento ai campionati italiani assoluti di judo
Ottimo a "Città di Marsiglia” e l'Internazionale di Vittorio Veneto
09.02.09

Il plurimedagliato ai campionati svizzeri Damian Waser, tesserato per il JBC Bellinzona e con la doppia nazionalità svizzera-italiana ha optato la via proposta dalla vicina penisola per inseguire il suo sogno di judoka professionista ottenendo tra l’altro ottimi risultati nei primi mesi del 2009.


Discorso a parte merita, invece, il neo arruolato Damian Waser il quale ha strabiliato tutti gli addetti ai lavori per la sua alta qualità tecnica dimostrata nel corso dei suoi combattimenti. Il nostro atleta, si è dovuto arrendere purtroppo, in finale solo alla pluriennale esperienza di Francesco Faraldo delle Fiamme Azzurre il quale lo ha battuto per un nonnulla. La sua ottima prestazione gli è valsa la convocazione in Nazionale la quale inizia oggi la preparazione in vista degli imminenti Europei che si svolgeranno a Tblisi (Georgia) dal 24 al 26 aprile p.v.

21° Torneo Internazionale di Vittorio Veneto
09/02/2009
Waser : esordio vincente
Ottimi riscontri per gli atleti delle Fiamme Gialle in gara lo scorso week end nel 21° Torneo Internazionale di Vittorio Veneto. Il giovane Damian Waser, ancora allievo finanziere, ha vinto nei 66 kg (4 i combattimenti disputati).   

Torneo “Città di Marsiglia”
16/02/2009 /
Waser : bronzo
Si è svolto sabato, nella suggestiva cornice della Costa Azzurra, il torneo internazionale “Città di Marsiglia”, che ha visto trionfare le nostre judoka.
Bene per il nostro ragazzo il neo arruolato Damian Waser (cat. -66 kg), comportatosi benissimo perdendo all’hantei (giudizio arbitrale) per 2 -1, che ha conquistato la medaglia di bronzo.